Blog

He’s Trust Problems. Potrebbe essere una bandiera rossa?

Domanda del lettore:

Il guy sono attualmente internet dating è qualcuno I si è imbattuto {dalla|tramite|dalla|sezione|platonica sezione su Craigslist cinque mesi indietro. Noi prima o poi parlato ogni giorno tramite e-mail e messaggi di testo. avevo una cotta per lui, e poi lui dichiarato era in rilassarsi. Ma lui mai chiesto me stesso fuori.
Alla fine I confessato avevo una cotta per lui e poi lui menzionato aveva precedentemente uno , too. Lui ha detto il motivo principale il ragazzo non voglio uscire è davvero perché ha fare affidamento su problemi. Più di 30 giorni più tardi, il ragazzo finalmente acconsentì a passare del tempo, e inoltre noi venture out circa settimanalmente. Ma the guy wont dimmi loro finalmente nome, invecchiare o festa di compleanno.
Cosa esegui queste preoccupazioni hanno a che fare con fare affidamento su? Potrebbe essere una bandiera rossa?
-Cheryl (Pennsylvania)

Dr. Solution di Wendy Walsh:

Cara Cheryl,
semplicemente non è una banner rossa circostanza. Questa persona in realtà prendendo sotto un telo di paracadute giallo. He is so enigmatic that we even preoccuparsi per la protezione!
lo farei come avere questo giusto. Hai incontrato uno sconosciuto online, sei caduto in una cotta per email / testo basato principalmente tutto da solo immaginazioni relativo a questo uomo, lo hai perseguitato to go to you, the guy fornito un avvertimento riguardo al suo psicologico benessere, e oggi lui non anche mostra suo nome !! !
Cheryl, ne sono consapevole solo cosa volontà desiderare sentirti amato. Sono consapevole solo cosa scegliere pensare a un uomo è favoloso quando hai n’t got a lot resources to be on. Quindi tu tendi ad essere totalmente perdonato a causa di questo ragazza schiacciare condotta, ma, tesoro, questo sarà assolutamente inquietante.
La mamma in me anche crede il ragazzo non darti loro finalmente nome per il motivo che solo cosa un internet ricerca donna Monza rivelerà – più esso potrebbe consist of unlawful behavior. Suggerimento: Persone che non fidarti di altri spesso non fidarti di da soli.
Per favore non vedere questo uomo ancora e presto tu hai ottenuto il loro nome completo, età, mettiti in contatto con information and then have fatto un controllo background criminale. Non lo faccio ho bisogno di vedere il foto su Nancy Grace Show with me.

Dr . Wendy Walsh’s response:

No guidance o therapy counsel: the website non può dare psicoterapia guida. Il tuo sito web si suppone limitato a uso da consumatori in cerca di generale dettagli di grande interesse per dilemmi individui possono trattare come individui e in connessioni e rilevanza aree tematiche. Content material non destinato a sostituire o agire come sostituzione professionista valutazione o servizio. Contenuti osservazioni e punti di vista non dovrebbe essere frainteso come certo guida informazioni.